Come anticipato nella comunicazione dell’11 dicembre 2025 “proposte viaggio 2026” ecco un’avventura affascinante al CERN di Ginevra simbolo del futuro che avanza: un luogo spettacolare dove la ricerca, la curiosità e la scienza si fondono in un’esperienza eccezionale alla scoperta di un mondo al confine con l’immaginazione.
Il CERN è il più grande laboratorio al mondo per la ricerca nella fisica delle particelle, impegnato nell’innovazione tecnologica, nella collaborazione internazionale e nella formazione della prossima generazione di scienziati.
Sarà anche occasione per visitare Ginevra, nota come la metropoli più piccola del mondo ed il Lago di San Leonardo, il più grande lago sotterraneo navigabile d’Europa.
Non solo varcheremo la soglia del più autorevole laboratorio scientifico al mondo ma vivremo un’esperienza unica e suggestiva in un ambiente naturale.
Le iscrizioni si ricevono da subito ed entro il 27 febbraio p.v. e fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Iscrizioni e pagamenti, saranno curati direttamente dall’agenzia OMNIA INCENTIVE House, troverai tutte le informazioni nella circolare allegata.
Vi aspettiamo il 12 e 13 giugno 2026.