TOUR IRLANDA

22 – 29 luglio 2024
L’accogliente popolo irlandese, i paesaggi mozzafiato con le spettacolari scogliere a picco sull’oceano accompagnati dalla musica tradizionale celtica. Ogni angolo dell’isola ti regalerà un’emozione indimenticabile e ti farà respirare un’atmosfera magica.
Troverai tutte le informazioni dettagliate nella circolare allegata.

Dettagli

TOUR DELLA NAMIBIA – dove il deserto incontra l’Oceano

12 – 23 giugno 2024
Prende il nome da uno dei più antichi ed estesi deserti del mondo (il Namib) ed è in gran parte desertica, ma ospita alcuni tra gli animali più affascinanti del nostro pianeta. Ha
città dal volto nordeuropeo, ma parte della popolazione vive in villaggi di capanne. Il suolo è ricco di minerali, ma il suo vero patrimonio è la bellezza dei suoi paesaggi. La
Namibia ha in sé tutte le contraddizioni e il fascino struggente dell’Africa. Un viaggio in questo Paese non è mai una semplice “gita di piacere”, ma è un’esperienza destinata a lasciare il segno.

Dettagli

SOGGIORNO AD ALASSIO

18 – 24 marzo 2024
Alassio – le strade caratteristiche sono un must da visitare, come i suoi muretti e i vicoli che scendono a picco verso il mare.

Dettagli

ALSAZIA, FORESTA NERA E SVIZZERA

25 – 28 aprile 2024
La primavera regala uno spettacolo unico, grazie ai tanti giardini in fiore ed ai vitigni, nel pieno del loro splendore. Sicuramente il periodo migliore per sfruttare al meglio la giornata, dal primo mattino alla tarda sera.

Dettagli